Tempi di Spedizione
Spedizioni express in 24h
I capi ordinati vengono spediti tramite corrieri nazionali, tuttavia è doveroso fare alcune precisazioni:
Tutti gli ordini con particolare volume, che richiedono quindi la spedizione con scatola verrano preferibilmente spediti tramite corriere BRT in tutta Italia.
Tutti gli ordini che permettono il confezionamento in busta media o grande verranno spediti con corriere GLS o corriere BRT a seconda dell’area geografica di destinazione con i seguenti criteri: Nord Italia corriere GLS, Centro Italia corriere GLS a discrezione dell’azienda, Sud Italia e Isole corriere BRT, zona lagunare di Venezia e isole BRT.
Per richieste particolari dovrete contattare la gestione ordini via mail a info@lecosedicri.it per fare richiesta specifica di un corriere di fiducia, tra i nostri affiliati e dove possibile saremo lieti di venirvi incontro.
Specificare all’ordine se si vuole lasciare il pacco in fermo deposito, specificando se GLS o BRT. Per fare questo nel campo note dovrete scrivere FERMO DEPOSITO GLS oppure FERMO DEPOSITO BRT. Se non sarà specificato nulla, invieremo il pacco all’indirizzo di spedizione inserito in fase di registrazione dell’utente e gestiremo la spedizione con un corriere secondo nostre direttive aziendali.
Per spedizioni al SUD e nelle ISOLE NON GARANTIAMO LA CONSEGNA IN 24 H, per impossibilità di gestione dei tempi da parte del corriere. Nelle isole bisogna considerare le tempistiche dei traghetti e delle condizioni meteo marittime.
In caso di maltempo con condizioni climatiche particolarmente avverse o nel caso di calamità naturali, incidenti gravi lungo i percorsi stradali e autostradali di collegamento NON POSSIAMO GARANTIRE la consegna in 24 H nemmeno nelle zone Nord e Centro Italia; Eventuali ritardi causati da tali motivazioni non saranno da imputare a “Le Cose di Cri”.
In caso di festività Natalizie e Pasquali, dove il traffico di spedizioni in Italia aumenta notevolmente, verrà fatto il possibile per rispettare sempre i tempi di consegna; Chiediamo alla gentile clientela di prendersi per tempo con gli ordini in caso di festività, compleanni ed eventi particolari, perchè l’azienda NON PUO’ RITENERSI RESPONSABILE DI MANCATE CONSEGNE IN TEMPI STRETTI, NON AVENDO IL CONTROLLO DEGLI EVENTI AVVERSI CHE SI POSSONO PRESENTARE.