Chi è Cri?

La storia

Mi rivolgo alle donne che vogliono vestire raffinato, comodo e con qualità, esaltando la propria femminilità. Ho un occhio di riguardo verso le donne morbide perché possano sentirsi belle e fare la differenza…
Il segreto del mio successo? … la serietà, l’umiltà e la grande disponibilità che ho con tutte voi… il mio non è solo un lavoro, ma prima di tutto è UNA PASSIONE!

Un lavoro che nasce da una passione…

Creazioni Esclusive Le cose di Cri

“A volte mi chiedo se le mie clienti, o più semplicemente le persone che vedono le mie creazioni nella vetrina televisiva percepiscano il mondo che ho costruito dietro al marchio LE COSE DI CRI…”
Un mondo realizzato con pochi ma essenziali elementi: una grande passione e un gruppo di persone entusiaste e concrete. Il mio obbiettivo è di raggiungere un corretto equilibrio tra creatività e organizzazione…
Io non voglio imporre una visione unica del modo di vestire, ma unire, in armonia, l’unico al pronto moda.
Voglio suggerire uno stile, dare delle possibilità alla donna che acquista le mie creazioni di potersi identificare nelle mie scelte. E completare con la propria personalità quello che io ho iniziato.

Il mondo delle televendite

Cosa mi distingue dal resto del mondo delle televendite?

Sono stata la prima a portare in video le creazioni sartoriali su misura. Prima dietro le quinte e poi, su consiglio di molte di voi, mi sono esposta direttamente in prima persona. Mi sono messa in gioco sicura di me stessa e del mio modo di lavorare iniziando pian piano a farmi conoscere e sono arrivata fin qui… la strada è ancora tanta ma la percorrerò tutta insieme a voi che siete diventate il mio stimolo, la mia forza e la mia grande soddisfazione…

Showroom

Via Roma 197
35010 Vigodarzere PD

Orari Showroom

Lun, Gio e Ven: 9.00 - 19.00
Mar e Mer: 9.00 - 12.30
Sabato: Su appuntamento

Orari Dirette TV

Mar e Mer: 14.00 - 17.00 CANALE ITALIA 127